Betflag bonus


L'importo del Bonus aggiuntivo generato è visualizzabile nella sezione dell'area personale I miei bonus cliccando sul pulsante arancione 'CAVALLI IN MULTIPLA'.

A seguito delle situazioni descritte nei punti 9, 10 e 11, qualora il numero degli esiti con quota pari superiore a 1,50 fosse minore di due il ticket non concorrerà all'assegnazione del bonus. In caso di parità nell'ordine di arrivo dei cavalli, la quota ricalcolata a seguito della stessa dovrà essere maggiore uguale a 1,50 altrimenti l'avvenimento non verrà considerato ai fini del calcolo della quota bonus. Ai fini del calcolo della quota bonus.

All'assegnazione del bonus concorrono i ticket contenenti solo ed esclusivamente avvenimenti con quota pari superiore a 1,50. I ticket validi per il calcolo del bonus aggiuntivo settimanale sono quelli giocati tra le ore 11:00 del lunedì fino al termine delle corse in programma della domenica durante la settimana considerata. La promozione prevede, per le giocate in multipla da 2 a 10 avvenimenti, l'assegnazione di un BONUS AGGIUNTIVO SETTIMANALE sulla vincita che verrà accreditato sul Saldo Bonus della divisione Cavalli a quota fissa e calcolato come indicato nella tabella mostrata nel banner presente in questa pagina.

La promozione è valida per le scommesse IPPICHE A QUOTA FISSA effettuate esclusivamente con Saldo Contabile. La promozione è valida per coloro che possiedono un Conto personale di Gioco BetFlag. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/ di irregolarità BetFlag si riserva di non procedere all'erogazione dei bonus e di stornare i bonus assegnati.

La promozione è limitata ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. Betflag bonus verificherà la correttezza dei movimenti e/ dei dati forniti.